La Commissione Elettorale Comunale rende noto che a partire dal 4 maggio 2022 e sino al 17 maggio 2022 è possibile presentare manifestazione di disponibilità alla nomina di scrutatore.
Si rammenta che bisogna essere iscritti nell’albo comunale degli scrutatori per poter presentare domanda e bisogna rientrare in una delle seguenti condizioni:
1) trovarsi in condizione di disoccupazione o inoccupazione;
2) essere studente/studentessa.
La domanda, munita di fotocopia di un valido documento di riconoscimento, può essere depositata direttamente all’Ufficio Protocollo o inviata a mezzo email/pec all’indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it
Con successivo avviso sarà reso noto il giorno in cui in seduta pubblica si svolgerà il sorteggio tra coloro che hanno presentato domanda e rispettano i requisiti come sopra elencati.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al n. 0831.660216 (Elena Marangio).
Si allegano:

(Aggiornamento del 18/05/2022)

Il Sindaco rende noto che è convocata la Commissione Elettorale Comunale per il giorno 20 MAGGIO 2022 ALLE ORE 10,00 per procedere alla nomina degli scrutatori per il prossimo referendum.

La seduta è aperta al pubblico.

Si allega manifesto.

(Aggiornamento del 20/05/2022)

Si pubblicano di seguito gli elenchi degli scrutatori sorteggiati e nominati in data odierna.