Selezione pubblica per titoli e colloquio di un professionista in gestione, rendicontazione e controllo (fg) – graduatoria di merito fase a e convocazione colloquio

Selezione pubblica per titoli e colloquio di un professionista in gestione, rendicontazione e controllo (fg) - graduatoria di merito fase a e convocazione colloquio

07 Marzo 2023

Con riferimento alla selezione pubblica di cui in oggetto, si comunica che la Commissione esaminatrice, al termine della Fase A – Valutazione tecnica e comparativa dell’esperienza professionale dichiarata nella domanda di partecipazione, ha trasmesso la graduatoria di merito allegata al presente avviso.

I candidati collocati nei primi 15 posti della predetta graduatoria di merito sono convocati per il giorno

28 MARZO 2023 ORE 10,00

presso l’aula consiliare “Pancrazio Briganti” del Comune di San Pancrazio Salentino – Piazza Umberto I  n.5, per sostenere il colloquio individuale.

Il Responsabile del Servizio Risorse Umane

dott. Domenico Muni