NATALE SOLIDALE 2021

Data:
02/12/2021

NATALE SOLIDALE 2021

Con delibera di Giunta Comunale n. 170 del 29.11.2021 l'Amministrazione Comunale ha deciso di avviare l'iniziativa "Natale Solidale" volta alla raccolta su base volontaria, presso le attività commerciali aderenti, di generi alimentari a lunga conservazione e di prodotti per l'igiene personale da destinare alle famiglie del nostro territorio in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria ancora in atto.

Pertanto, tutti gli esercenti di attività di commercio di generi alimentari e di prodotti per l'igiene della persona operanti nel Comune di San Pancrazio Salentino - che ne abbiano interesse - a volere manifestare intenzione di aderire all’iniziativa “Natale Solidale”, predisponendo un apposito carrello della spesa per la raccolta dei generi alimentari nonché prodotti per l'igiene personale e della casa acquistati a tal fine dai propri clienti.
La raccolta della spesa sarà effettuata dall'associazione Pubblica Assistenza di San Pancrazio Salentino, che provvederà anche alla successiva distribuzione.

Gli esercizi commerciali che intendono partecipare all'iniziativa devono inviare apposita richiesta, mediante compilazione del modulo allegato al presente avviso, con le seguenti modalità:

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0831.660220, 0831.660227 o 0831.660211.

Si allegano: