Avviso pubblico per la gestione area verde in piazza cavour con annessi locali comunali (chiosco-bar e servizi igienici pubblici) – rettifica avviso e proroga termini

Avviso pubblico per la gestione area verde in piazza cavour con annessi locali comunali (chiosco-bar e servizi igienici pubblici) - rettifica avviso e proroga termini

26 Giugno 2023

Viste la delibera di giunta comunale n. 85 del 04.05.2022 e la determina a contrarre n. 690 del 23 maggio 2023, è indetta un’asta pubblica per l’affidamento in gestione per anni 4 (quattro), eventualmente prorogabili per altri 4 anni, dello spazio pubblico denominato PIAZZA CAVOUR”.

L’area è costituita da uno spazio verde con circa 20 alberi, chiosco-bar, servizio igienico e annesso deposito.

Si procede alla rettifica dell'Avviso Pubblico per la Gestione dell'Area Verde in Piazza Cavour, precisando che il Modello 3 "OFFERTA ECONOMICA" deve essere inserito nell'apposita busta OFFERTA ECONOMICA.

I termini entro cui i concorrenti dovranno presentare la propria candidatura, mediante la presentazione di apposita istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di San Pancrazio Salentino, sito inPiazza Umberto I n. 5 – San Pancrazio Salentino, sono prorogati fino alle ore 12:00 del 10/07/2023.

Il plico contenente la domanda di partecipazione e la relativa documentazione, indicata nell’allegato Avviso Pubblico, può essere trasmesso alternativamente:

• A mezzo raccomandata del servizio postale
  • A mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico, con rilascio di apposita ricevuta.

Vedi allegati

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:37